Il design & lifestyle Hotel City di Lugano è stato progettato dai noti architetti ticinesi Giampiero e Guya Camponovo e si contraddistingue per le sue linee svettanti che bene si inseriscono nel tessuto urbano, a due passi dal campus universitario.

Le stanze, moderne e confortevoli, si caratterizzano per gli ampi vetri che dividono la camera dall'area bagno. La zona doccia è stata realizzata con i piatti doccia in Corian modello JOY di BluBleu e sono stati installati a filo pavimento. Sul bordo del piatto una fresatura profonda mezzo centimetro alloggia i cristalli, dando una sensazione di perfetta uniformità tra i vari materiali. Anche le pareti delle docce sono state realizzate da BluBleu in Corian DuPont e incassate nel muro.

In questo progetto, la luce è protagonista assoluta, filtra dalle finestre e arriva direttamente fino alla stanza da bagno. Grazie alla creatività degli architetti e alla nostra esperienza nell'utilizzo dei materiali, le camere dell'Hotel City sono decisamente speciali, innovative e curate in ogni dettaglio.

La collaborazione con l'impresa Garzoni SA e della ditta di installazione Emmeduerre ha portato ad un risultato di grande impatto e soddisfazione.