Recentemente rinnovato, l'Hotel Duca D'Aosta è il posto ideale per passare una vacanza immersi nell'atmosfera romana del centro storico d'Aosta.

L'interno e le camere si ispirano ad uno stile retrò, della prima metà del Novecento, e racchiudono allo stesso tempo un'anima fortemente tecnologica.

Le stanze, decorate con pavimenti in legno di rovere francese, docce in pietra ricostruita e vasche da bagno con una zona doccia delimitata da un ampio vetro trasparente, offrono indispensabili confort come minibar, coffee machine, connessione Wi-Fi gratuita e televisori LED a 32 e 42 pollici.

L'architettura esterna dell'hotel è stata volontariamente preservata con la storica facciata in mattoni grazie alla quale l'hotel si ambienta perfettamente tra i vari edifici del centro storico.

BluBleu ha contribuito al rinnovo fornendo i box doccia Look, caratterizzati da eleganti e sottili finiture in acciaio inox. Elemento caratterizzante di questo modello è il sistema di scorrimento delle ante su cuscinetti a sfera lungo una barra in acciaio.