La suite? Diventa il tempio del design. Succede all’hotel Design Gius la Residenza, a pochi chilometri da Bolzano, in Trentino Alto Adige, una location che da sempre privilegia l’alta qualità del servizio e il relax di chi vi soggiorna. E per garantire una vacanza da sogno, questa struttura ha scelto di puntare soprattutto sulla cura degli arredi. Le suite, infatti, non sono semplici camere d’albergo, ma veri e propri ambienti scenografici, arricchiti da mobili firmati dai migliori designer italiani e internazionali.

A proposito di benessere, l’hotel ha dedicato un’ampia zona del complesso al well-being, con sauna finlandese e piscina coperta. Per non far mancare proprio niente ai suoi ospiti, nelle suite ha previsto una comoda vasca idromassaggio BluBleu, la Kali’ Color, design Antonio Bullo. Come si vede in foto, la scelta è caduta su un accattivante colore giallo.

Con i suoi pannelli rivestiti in resina, completamente personalizzabili in ben 192 colori e 5 diverse finiture, questa vasca si presta ad adattarsi perfettamente alle camere di una struttura ricettiva di alta classe come l’hotel Design Gius. Le tinte vivaci e il design minimale ma d’effetto accendono i riflessi dell’ambiente, che diventa molto più di una semplice camera: una vera esperienza di benessere.