A breve distanza da Parenzo, nel discreto e intimo borgo di Vabriga, lo Studio Finmavi ha realizzato un piccolo villaggio costituito da incantevoli ville curate in ogni dettaglio per regalare agli ospiti un'oasi di assoluta tranquillità e massima eleganza. Villa Giacinta, Villa Ginevra, Villa Gaia e tutte le altre splendide residenze sono state pensate per soddisfare le esigenze di chi cerca una vacanza esclusiva e di lusso in una splendida oasi di relax.

BluBleu ha partecipato alla realizzazione di queste magnifiche costruzioni fornendo vasche, piatti doccia in Corian, box doccia in acciaio. Grazie alle innumerevoli possibilità di personalizzazione che i prodotti BluBleu sono in grado di offrire, ogni bagno possiede una sua personalità e particolarità: nel bagno dallo stile classico di Villa Giacinta, la vasca Yuma Style con la pannellatura color avorio bene si sposa con i rivestimenti in marmo; in uno dei quattro bagni di Villa Ginevra, un bellissimo box doccia scorrevole modello Look ed un piatto Joy; Yuma Line si colora di panna per diventare protagonista in uno dei bagni di Villa Camelia.

E non è finita qui: il servizio che BluBleu è in grado di offrire ai propri partner è sempre molto apprezzato e quindi anche le nuove ville che Studio Finmavi sta progettando avranno come plus il design italiano, la ricerca della qualità e i prodotti BluBleu.